sfondo


sabato 6 febbraio 2010

OGGI SI PESCA!!!…

UGO: Taddi, che fai lassù?


TADDEO: Shhhhh!!!!! Zitto che sto pescando!
UGO: Che cosa peschi?
TADDEO: I pesci che sono nell'acquario, no?!
UGO: Dai!!!!!!!!! E ne hai pescati tanti?
TADDEO: Da quando sono qui nemmeno uno veramente, ma io non mollo.
UGO: Taddi!!!!!!!!!!Voglio pescare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!
TADDEO: Sei troppo piccolo per queste cose, non riesci nemmeno a saltare, vedi che non ce la fai?
UGO: TU sei il fratello maggiore e TU ora mi insegni. OK?
TADDEO: Non ci penso nemmeno! Questo acquario è mio e non lo divido con nessuno!!!!

Dopo un po' di discussioni…

UGO: Taddi, hai visto? La Tata mi ha aiutato a salire ed ora mi metto a pescare anche io!!!!!!!!!!
TADDEO:""""""""""""""""""""(ossia una marea di parolacce)





.
 UGO: Taddi!!!!!!!!!!! Guarda come è bello il mondo da qui!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ma com'è dolce Ugo seduto con le zampette anteriori sul mobile, e com'è già cresciuto!!!!
    vedo il pesce un po' preoccupato!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina